Protezione dei dati/Colophon

Protezione dei dati

Contatti in materia di protezione dei dati
Planzer Trasporti SA
Lerzenstrasse 14
8953 Dietikon
info@planzer.ch
+41 44 744 64 64

Il presente sito web serve a fornire informazioni agli interessati. L'accesso al sito web, il relativo utilizzo, il salvataggio e l'archiviazione dei dati trasmessi non sono garantiti. Si esclude qualsivoglia responsabilità in merito alla correttezza, all'accuratezza, all’attualità, all'affidabilità e alla completezza delle informazioni fornite. Non forniamo altresì alcuna garanzia né ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori, sviste e per le conseguenze derivanti dall'uso del sito web.

Negli articoli contrassegnati con il nome dell'autore viene riferita l’opinione personale dello stesso, che può divergere dalle posizioni prevalenti in azienda.

Decliniamo qualsivoglia responsabilità in merito al contenuto e al rispetto delle disposizioni giuridiche in materia di protezione dei dati da parte dei gestori dei siti web di proprietà di terzi collegati al nostro sito tramite link.

Il presente sito web e i contenuti disponibili sono protetti da copyright, salvo diversamente specificato. La riproduzione di qualsiasi elemento è possibile solo previo consenso scritto dei titolari dei diritti d'autore. È altresì vietato qualsivoglia utilizzo dei contenuti del presente sito web per scopi pubblici o commerciali senza previa autorizzazione per iscritto. Anche per inserire eventuali link a questo sito web è necessario richiedere l'autorizzazione scritta.

> Link alla dichiarazione sulla protezione dei dati

Colophon

I seguenti professionisti hanno contribuito alla realizzazione del presente sito web:

Gestione progetto/contenuti/immagini
Planzer Support AG, Dietikon
marketing@planzer.ch

Layout/programmazione
Notch Interactive AG
notch-interactive.com

Testi/revisioni
Sara Meier
dietexterin.ch

C’è posto per te

Forse una delle nostre 10 professioni fa proprio al caso tuo…

her damit

Informazioni
al volo

Tutto ciò che devi sapere su Planzer.

los gehts